I Cesaroni 3
TRAMA
Eva riceve la visita di suo padre Sergio, che ancora non conosce Alex. I due si piacciono e Sergio propone ad Alex di andare a lavorare in un ristorante milanese di cui lui sarà socio. Eva lo esorta ad accettare, ma Alex vuole starle accanto il più possibile e quindi impegnarsi troppo sul lavoro non è per lui una buona idea.
Jolanda decide di festeggiare alla grande il suo quindicesimo compleanno e chiede aiuto ad Alice per organizzare il party nel magazzino di Walter. Ancora una volta però Regina ci mette lo zampino invitando tutta la scuola ad una festa per quella stessa sera. Nessuno si degna di rispondere a Jolanda, ma stavolta Alice pensa ad un'efficace contromisura; scopre che Walter tiene sul suo pc una sua bella foto in versione cubista, ed è quella che spedisce a tutti, attirando immediatamente l'attenzione. La sera nel magazzino di Walter c'è il pienone: tutti ballano, quando all'improvviso arriva Regina, che sale sul palco per smascherare la fascinosa rivale e scoppia in lacrime quando Alice viene svelata in tutta la sua bellezza! L'unico che segue Regina è Lorenzo, da sempre innamorato di lei, il quale riesce a consolarla con un bel bacio.
Nel frattempo Matilde confida a Mimmo che negli ultimi tempi ha l'impressione di vedere sua madre Pamela: il ragazzino conferma, anche a lui capita con la sua e spesso ci parla. Ma Pamela è viva e vegeta e, come racconta alla sua amica Godiva, oggi fa la segretaria a Torino ed è venuta a riprendersi sua figlia, ha dovuto fingersi morta per sfuggire alle grinfie del padre della ragazzina, il noto boss mafioso Ciccio Cafuri. Ora che il brutto ceffo è stato ucciso, Pamela vuole tornare ad una vita normale, solo non sa come affrontare Cesare. Godiva si offre come medium, assecondata da Ezio che crede nel paranormale, e finge che Pamela voglia comunicare qualcosa al mondo dei vivi. Quando la donna appare durante l'evocazione, Cesare ha un malore e viene ricoverato. L'uomo è furioso con Pamela e non sa come dire a Matilde che sua madre è viva; tuttavia la ragazzina ha capito tutto e cerca di riunire i due invitando a cena "la morta". Pamela è così colpita dall'intimità fra Cesare e Matilde, che, ferita, vuole tornarsene a Torino. Il suo ex però glielo impedisce: non può fare come crede, Matilde ha bisogno di lei. Faranno come fanno i genitori separati, anche se loro non sono mai stati sposati!
Nel frattempo in tutte le vetrine di dischi appare il cd di Marco, dal titolo "Per te che ancora non sei tu".
Potrebbe interessanti anche
O' Professore
Non mentire
L'elefante bianco
I Cesaroni 4
L'allieva 3
L'allieva 3
L'allieva 3
L'allieva 3
L'allieva 3
L'allieva 3
I Cesaroni 3
I Cesaroni 3
Programmazione completa
Scibetta (Giampiero Ingrassia), Bertolazzi (Guido Venitucci), Montini (Massimo Reale), Serra (Paolo Sassanelli), Cardarelli (Luca Amorosino) e Melloni vengono invitati assieme al tenente Dell'Anno e al sergente Scherone, dal generale Thompson …
La giornata comincia male per Raimondo: lo scaldabagno e' difettoso e, infreddolito da una doccia ghiacciata, chiama la tata per un caffe' bollente, ma la donna e' chiusa in camera …
Da qualche giorno e' stata installata in casa Vianello una stazione radiofonica con l'intento di affidare a Sandra e Raimondo la conduzione di una trasmissione incentrata sui problemi della coppia. …
Raimondo esamina con Pasquinetti, produttore televisivo, alcuni copioni e le foto di una valletta. La ragazza gli sembra molto carina e decide di fissarle un appuntamento, naturalmente quando e' sicuro …
Ogni specie animale comunica attraverso suoni ma usa molto il corpo per farsi capire. Come facciamo ad interpretare un gesto, una postura od uno sguardo?
La natura tranquilla e silenziosa può diventare piuttosto rumorosa. Diverse specie hanno necessità di comunicare e oggi riusciamo meglio a decodificare i loro suoni.
In caserma non sono tempi facili: Sonia (Roberta Guarrusso) è partita per Roma dove ha raggiunto Maurizio (Marco Bonini), mentre Morri (Maurizio Casagrande) è ancora incerto se lasciare definitivamente l'Arma. …
Mentre per Mira (Alexandra Dinu) e Gabriele (Marco Iannone) le cose volgono al peggio: la ragazza ha deciso di lasciare il carabiniere, i nostri sono alle prese con una rapina …
Mentre continuano le traversie di Gabriele (Marco Iannone), affranto per la partenza di Mira (Alexandra Dinu) per l'Albania, Gioia (Martina Colombari) è alle prese con un uomo dall'aria torva che …
Francesca (Valeria Milillo), trovata da suo marito Roberto (Giorgio Tirabassi) in una pozza di sangue nella loro casa, deve essere operata d'urgenza. Sia lei che il bimbo rischiano di perdere …
La neo ispettrice del X Tuscolano Irene Valli (Francesca Inaudi) si trova coinvolta in una rapina nell'emporio, dove lei e suo nipote Stefano (Filippo Valsecchi), di undici anni, si trovano …
Eva riceve la visita di suo padre Sergio, che ancora non conosce Alex. I due si piacciono e Sergio propone ad Alex di andare a lavorare in un ristorante milanese …
In bottiglieria si commenta la candidatura elettorale del timido Arduino Mandelli, quando, trionfale, entra Barilon che annuncia la sua prossima elezione come presidente del municipio. Di fronte ad un suo …
Lucia e Giulio non si parlano, stavolta la crisi è seria e la tensione in casa Cesaroni è alle stelle. Mentre Mimmo documenta tutto ciò con la sua macchina fotografica …
Con una certa saggezza Mimmo commenta che il destino degli ex è davvero imprevedibile...Cesare è in crisi perché il suo rapporto con Pamela di giorno in giorno si complica, mentre …
Domande frequenti
Puoi guardare I Cesaroni 3 su Mediaset Extra
I Cesaroni 3 inizia alle ore 16:40
I Cesaroni 3 va in onda il giorno 31-01-2026