I Cesaroni 3
TRAMA
Matilde incontra casualmente una collega di Pamela, la prostituta Godiva, appena uscita di prigione. Naturalmente la ragazzina ignora qual'era la professione esercitata dalla sua adorata mamma, che crede essere stata una nobile benefattrice. Quando a Matilde viene l'idea di organizzare una commemorazione in suo onore a Cesare e ai Cesaroni quasi viene un colpo...nessuno infatti se la sente di raccontarle la verità. Il patrigno contatta Godiva, Marcellona e Mani di Fata e le invita a fingersi delle gran dame in occasione del ricevimento che sta organizzando in onore di Pamela. Quando Stefania e Lucia lo scoprono, decidono di aiutarli ma il loro intervento "rieducativo", dagli esiti a dir poco comici, fa scappare le donne... Ormai è tutto perduto, senza contare che una delle tre, Godiva, viene pure arrestata. Ma Cesare non se la sente di annullare la festa per non deludere Matilde. Decide così di portarla lo stesso, fingendo che i nobili hanno abbiano dato tutti buca all'ultimo minuto.
Intanto Rudi, sbeffeggiato da Lorenzo perché ancora vergine, tenta di abbordare una compagna di liceo molto carina invitandola al cinema via sms. Quando la ragazzina lo vede non si ferma, ma il giorno dopo gli fa recapitare un invito da parte della sua amica Fabiana. E' quello che in gergo, commenta crudelmente Lorenzo, si chiama "essere crossati": ovvero la ragazza non interessata passa il pretendente ad una più disponibile amica...Stavolta è il turno di Rudi che, vedendo Fabiana di fronte al cinema, non fa fermare Marco che col suo furgone l'ha accompagnato. La ragazza ci rimane male ma gli manda un sms tenero che lo fa correre a casa sua...dove i due si lanciano uno nelle braccia dell'altro. Con un esito felice, almeno per Rudi che, il giorno dopo a scuola si avvicina tutto emozionato a Fabiana. La quale, sorridente, gli presenta una sua amica... E stavolta "essere crossati" fa davvero male.
Nel frattempo Giulio ed Ezio hanno convinto il capo dei carabinieri Capone a rilasciare le tre gran dame per farle partecipare alla commemorazione di Pamela. E Lucia e Stefania hanno smosso tutte le loro conoscenze per una causa che, una volta raccontata, commuove il più cinico degli interlocutori. Così, mentre Matilde sta perdendo le speranze che arrivi il bel mondo frequentato da Pamela e Cesare non sa come consolarla, la favola dolcemente si realizza: e, sulle note di un valzer suonato da una vera orchestra, davanti alla ragazzina emozionata,si presentano dei veri vip, tutti ben felici d...
Potrebbe interessanti anche
I Cesaroni 4
L'allieva 2
L'allieva 2
L'allieva 2
Un ciclone in famiglia
L'allieva 2
L'allieva 3
L'allieva 3
Anni 50
O' Professore
I Cesaroni 3
Anni 50
Programmazione completa
Natale è ormai imminente; alcuni militari hanno ottenuto la licenza e potranno trascorrerlo con la propria famiglia, altri invece saranno costretti a restare in caserma. Chi resta, Serra (Paolo Sassanelli), …
Raimondo scopre che l'ascensore del condominio in cui abita di norma rimane fermo al quarto piano per 8 minuti quando viene utilizzato dalla signora Carla e dall'onorevole.
Avendo sorpreso, in …
Sandra sorprende la tata che, "armata" di un binocolo, scruta il palazzo di fronte. Ovviamente la rimprovera. La tata cerca di giustificarsi dicendo che sta solo verificando se ciò che …
Arturo e Raimondo sono seduti sul divano di casa e Arturo, molto imbarazzato, gli spiega che i suoi gusti sessuali sono cambiati: è convinto di non essere più attratto dalle …
L'inverno e' la stagione piu' pericolosa in Canada econdiziona la vita degli animali per il resto dell'anno. E' la stagione piu' lunga che nel nord dura piu' della meta' dell'anno.
Selvaggia e isolata, incontaminata e inesplorata, la Patagonia e' un luogo diverso da tutti gli altri. Estendendosi per piu' di mille miglia attraverso il Cile e l'Argentina, bagnata da due …
La gelosia è una brutta malattia: ne sa qualcosa Barbara Fulci (Ines Nobili) quando scopre che il maresciallo Morri (Maurizio Casagrande) si vede con la bella Sara (Valeria Cavalli), ma …
Mentre Morri (Maurizio Casagrande) continua a frequentare sempre più spesso la "bella contessa" Sara De Nittis (Valeria Cavalli), destando la gelosia di Barbara (Ines Nobili), in caserma giunge una denuncia …
Il maresciallo Morri (Maurizio Casagrande) è alle prese con una denuncia sporta contro Sara De Nittis (Valeria Cavalli) da suo marito. La contessa capisce di provare per lui qualcosa di …
Mauro (Ricky Memphis) e Roberto (Giorgio Tirabassi) si occupano del caso del penalista Paolo Silvestri ucciso da un suo ex assistito, un pregiudicato appena uscito dal carcere. I due agenti …
Mentre Davide (Giampaolo Morelli) e Giulia (Claudia Pandolfi) aspettano in ospedale il risveglio di Giuseppe Castaldo, vivo per miracolo dopo essere stato ferito da Rea, Francesca (Valeria Milillo) e Roberto …
Mauro (Ricky Memphis) mostra a Roberto (Giorgio Tirabassi) la foto del Somalipress che ritrae il giovane Davide Rea (Giampaolo Morelli) con Nina, Terenzi e Castaldo. I due si precipitano a …
La direttrice di Up To You commissiona ad Eva un'inchiesta che la tocca da vicino: come mai gli uomi di oggi rifiutano la paternità? Nello studio di un noto ginecologo, …
Matilde incontra casualmente una collega di Pamela, la prostituta Godiva, appena uscita di prigione. Naturalmente la ragazzina ignora qual'era la professione esercitata dalla sua adorata mamma, che crede essere stata …
Un uomo dall'aria allo stesso tempo seducente e poco raccomandabile si presenta alla bottiglieria Cesaroni chiedendo notizie della figlia di Pamela. Si chiama Lojacono e sostiene di essere il padre …
A casa si discute se una nuova cameriera è davvero necessaria o non costituisce piuttosto, come spesso capita con le rappresentanti del gentil sesso, un rischio? Alla fine si decide …
Domande frequenti
Puoi guardare I Cesaroni 3 su Mediaset Extra
I Cesaroni 3 inizia alle ore 17:45
I Cesaroni 3 va in onda il giorno 28-01-2026