Film
End of Justice - Nessuno è innocente
Regia: Dan Gilroy
Con: Denzel Washington , Colin Farrell , Tony Plana , James Paxton , Carmen Ejogo , Nazneen Contractor , Lynda Gravatt , Amanda Warren , Hugo Armstrong , Pej Vahdat , Brittany Ishibashi , Joseph David-Jones , Andrew Tinpo Lee , Cynthia Dallas , Niles Fitch , Shelley Hennig
Roman è un avvocato penalista di Los Angeles e lavora in coppia con un altro avvocato in quello che è un gioco delle parti privo di falle: mentre Roman agisce nelle retrovie, tra archivi e sentenze del passato, al collega toccano le aule dei tribunali. Tutto procede in maniera lineare fino a quando, a causa delle circostanze, Roman sarà costretto a uscire dal guscio della propria quotidianità, tornare a battagliare nei tribunali e rimettersi in gioco in prima persona.
Denzel Washington sta al legal drama come il cacio sui maccheroni. Il problema, semmai, è che "End of Justice - Nessuno è Innocente" ha pochi altri elementi degni di nota. La prova impeccabile dell'attore - ottimamente coadiuvato da una equipe di lavoro nella quale si distingue anche Colin Farrell - gli vale una nomination all'Oscar come miglior attore ma non è suportata da un'amalgama che la pellicola non mette in mostra. Dan Gilroy, regista e sceneggiatore, se la cava così e così: le aspettative erano sicuramente molto più alte.

Domande frequenti

Puoi guardare End of Justice - Nessuno è innocente su Rai Movie

Vedi tutte le informazioni su GuidaTV

End of Justice - Nessuno è innocente inizia alle ore 00:50

Vedi tutte le informazioni su GuidaTV

End of Justice - Nessuno è innocente va in onda il giorno 24-09-2024

Vedi tutte le informazioni su GuidaTV