Distretto di Polizia-L'indagine
TRAMA
Al commissariato sono tutti sconvolti per l'attentato di stampo mafioso in cui Nina ha perso la vita. Livia si è miracolosamente salvata, ma ha riportato gravi ferite alla spina dorsale e la prognosi è riservata: non si sa ancora se potrà camminare. Manrico invece se l'è cavata con poco. Come se non bastasse, il dottor Stasi (Paolo Maria Scolondro) accusa Giovanna (Isabella Ferrari) e Roberto (Giorgio Tirabassi) di aver peccato di leggerezza, affrontando una situazione più grande di loro senza le dovute precauzioni.
Intanto in ospedale uno degli attentatori, riuscendo a eludere la sorveglianza, penetra nella stanza dove è ricoverato Manrico con l'intenzione di ucciderlo, ma il provvidenziale arrivo di Roberto lo mette in fuga.
Durante i funerali di Stato in onore di Nina Moretti, Giovanna con grande coraggio precisa che la tragica morte della collega non fermerà la sua battaglia contro la mafia, ma costituirà anzi motivo per andare avanti con più decisione e fermezza...
Potrebbe interessanti anche
Maggie & Bianca Fashion Friends
Un Professore 3-Ottava puntata: Kollontai e l'eros alato
FBI: International-June
Chicago Fire-In famiglia
Grani di pepe
All Her Fault
The Irrational-Rancore
Unità Speciale Scomparsi-Giorni di permesso
Grani di pepe
Brilliant Minds-L'uomo che non riconosce i volti
FBI: International-L'ultima fermata
Frasier-Proposta semidecente
Programmazione completa
Linda Piersanti, una ragazza sui trent'anni, ha una relazione con un uomo sposato: si tratta di Massimo Panetti, il proprietario dell'appartamento nel quale la ragazza vive. Questa vuole ad ogni …
In commissariato gli agenti ricevono la visita di un certo Mirko Rebuffa, che teme che il suo vicino di casa sia un terrorista. Roberto (Giorgio Tirabassi) e i suoi collaboratori …
Al commissariato sono tutti sconvolti per l'attentato di stampo mafioso in cui Nina ha perso la vita. Livia si è miracolosamente salvata, ma ha riportato gravi ferite alla spina dorsale …
Il caso di omicidio del conte si risolve scoprendo che il delitto è stato commesso per amore, amore per un figlio che il conte, padre naturale del bambino, voleva riconoscere …
La caserma è in fermento: il maresciallo Palermo se ne è andato, ma nessuno sa dove. Nessuno tranne Capello, che però non può dir nulla per motivi di servizio. In …
Mentre Leo e Prosperi si stanno recando a dare il cambio a Romanò e Paola durante un appostamento, vengono bloccati da un giovane: un cane inferocito sta minacciando il proprietario …
Claudia informa la Squadra della vera identità della talpa: Ivan Di Meo. I nostri decidono di non bruciare l'unica traccia percorribile per mettere le mani sul nuovo capo dei capi, …
Domande frequenti
Puoi guardare Distretto di Polizia-L'indagine su Mediaset Extra
Distretto di Polizia-L'indagine inizia alle ore 09:55
Distretto di Polizia-L'indagine va in onda il giorno 21-12-2025