Distretto di Polizia-L'agguato
TRAMA
Una banda di rapinatori assalta un ufficio postale alla periferia di Roma, ferendo gravemente una guardia giurata. Due di loro riescono a scappare, ma Luigi Faliero, il terzo complice, allontanatosi velocemente su una Volvo, si scontra con un'altra macchina. Il tutto avviene di fronte a Nina (Serena Bonanno) e Manrico (Lorenzo Flaherty), che stanno terminando il turno di notte. I poliziotti decidono di portare Faliero al commissariato: qui Luca e gli altri agenti sono in agitazione perché deve arrivare il nuovo commissario, di cui nessuno sa ancora niente. Faliero approfitta di un momento di distrazione di Luca e scappa.
La situazione è complicata, anche perché Giovanna Scalise (Isabella Ferrari), il nuovo commissario, arriva improvvisamente, trovando il distretto di polizia nel caos più completo. Inoltre Roberto (Giorgio Tirabassi), l'ispettore capo, arriva in ritardo perché è andato all'università ad un appuntamento con il professore della tesi.
Giovanna è preoccupata e alterata per la grande disorganizzazione della sua nuova "squadra" ed ordina a tutti di impegnarsi per risolvere il problema al più presto, anche perché viene scoperto che Faliero è un pregiudicato e ha dei precedenti per furto e rapina. Più tardi Giovanna va all'aeroporto a prendere la madre Caterina (Ivana Monti) e i figli Federico (Alessandro Sperduti) e Livia (Lavinia Guglierman). Giovanna incontra Meli (Carlo Cartier), primo dirigente del commissariato Roma Centro, e Di Francesco (Augusto Zucchi), il sostituto procuratore incaricato di seguire il caso Faliero. Cercando di coprire le spalle ai suoi, li informa che il rapinatore non è fuggito per errore, ma che è stato tutto organizzato, in modo da poterlo seguire ed incastrare così tutta la banda.
Gli agenti si accorgono che, durante la fuga, Faliero ha dimenticato il suo telefonino. Dal tabulato delle telefonate risulta che l'uomo ha chiamato spesso un residence. Giovanna ritiene che il rapinatore possa trovarsi proprio lì e raduna i suoi. La donna ha ragione: Faliero, sorpreso con i suoi due complici, cerca di scappare, ma i poliziotti riescono a fermarlo.
Potrebbe interessanti anche
Maggie & Bianca Fashion Friends
Grani di pepe
Grani di pepe
C.S.I. Miami-Vacanze di primavera
Frasier-Lo spettacolo deve finire
Capitaine Marleau-Concerto letale
Dawson's Creek-Emozioni in movimento
Frasier-Sliding Frasiers
C.S.I. Miami-Il piromane
Frasier-Cuore affamato
Dawson's Creek-La festa di ballo
FBI: International-Follower
Programmazione completa
Una banda di rapinatori assalta un ufficio postale alla periferia di Roma, ferendo gravemente una guardia giurata. Due di loro riescono a scappare, ma Luigi Faliero, il terzo complice, allontanatosi …
Roberto (Giorgio Tirabassi) e Mauro (Ricky Memphys), durante un giro di pattuglia, salvano un uomo che si vuole suicidare buttandosi da un cavalcavia. Si tratta del direttore di un magazzino …
Gli agenti di polizia vengono chiamati d'urgenza da due cassiere che, dopo la chiusura del supermercato dove lavorano, hanno sentito dei rumori strani provenire dall'interno e pensano che ci siano …
Paola Vitali (Manuela Arcuri) è una ragazza di venticinque anni che, contravvenendo ai desideri paterni, ha lasciato la famiglia per diventare un carabiniere. Paola è la prima donna carabiniere effettivo …
Il Maresciallo Capello è molto contento per l'imminente arrivo della figlia Gioia (Martina Colombari) e, per lei, sta risistemando la casa di campagna con l'aiuto di uno dei suoi uomini, …
Leo è colpito favorevolmente dall'arrivo in città di Gioia, la figlia del Maresciallo Capello; questo fa sì che il ragazzo accetti con maggior entusiasmo l'essere diventato carabiniere; grazie alla sua …
Domande frequenti
Puoi guardare Distretto di Polizia-L'agguato su Mediaset Extra
Distretto di Polizia-L'agguato inizia alle ore 07:50
Distretto di Polizia-L'agguato va in onda il giorno 16-12-2025