Distretto di Polizia 2-Fino all'ultimo respiro
TRAMA
Saro è il nuovo barista, sostituisce Paula al bar vicino al Distretto. Vito Tonnara gli insegna a sparare.
A casa della Scalise, la madre Caterina e la figlia Livia parlano del nuovo amore di Giovanna e decidono di superare l'imbarazzo invitando Manrico a cena.
Al Distretto arriva il nuovo agente scelto Valeria Ruggero (Cristina Moglia). Ugo, che confida ad Ingargiola la sua preoccupazione perché è in arretrato con i pagamenti del mutuo, resta affascinato dalla nuova collega, che è carina e capace, anche se sembra un po' scostante e presuntuosa.
Arriva la denuncia di uno scippo; l'aggressore è in motorino e porta una pettorina con la scritta Fast Boy. Valeria viene subito assegnata in affiancamento all'ispettore Mauro Belli e all'agente Vittoria per risolvere il caso. Mauro ha ricevuto un'altra telefonata di Paula, questa volta dal Brasile, senza però essere riuscito a saperne di più sul suo comportamento misterioso. Mentre Belli predispone una trappola per Fast Boy, usando Vittoria come esca e subendo le critiche di Valeria, al commissariato arriva un uomo che chiede del commissario. Si chiama Giacomo e vuole denunciare l'ex-fidanzata Isabella perché sostiene che lei lo perseguita e gli ha anche preso l'automobile. La Scalise cerca di dissuaderlo dal presentare denuncia su accuse così generiche. Durante la conversazione squilla il cellulare di Giacomo. Isabella, ascoltata anche da Giovanna in viva voce, dichiara di volersi togliere la vita. Tra l'imbarazzo di Giacomo e la preoccupazione di Giovanna, Isabella racconta la sua infelice storia di amore. Viene convocata Angela, la consulente psicologa moglie di Ardenzi, per cercare di trattenere Isabella al telefono e tentare di dissuaderla dal suo intento. Intanto, con l'aiuto di Irene, l'esperta di telecomunicazioni, si cerca di rintracciare la chiamata. Angela riesce ad intessere un toccante dialogo con Isabella, mentre Ardenzi e Manrico sono in perlustrazione per cercare di fermarla, una volta individuata la sua posizione. Proprio quando sembra che tutto sia perduto, trovano l'auto satura di gas di scarico; Isabella è svenuta, ma è ancora viva.
Belli e Vittoria hanno meno fortuna, Fast Boy evita la trappola e riesce a fuggire provocando una caduta a Vittoria, il disappunto di Mauro e il sorriso della nuova arrivata Valeria...
Potrebbe interessanti anche
Delitti e misteri a Gibsons-Un'ultima canzone
Maggie & Bianca Fashion Friends
FBI: International-Un passo dalla fine
The Rainmaker-Sesta puntata
Il paradiso delle signore - Daily 8-72a puntata
IT: Welcome to Derry-Il 29 di Neibolt Street
Grani di pepe
Grani di pepe
Un'estate fa-Seconda puntata
Il paradiso delle signore - Daily 8-73a puntata
FBI: International-Fire Starter
I misteri di Murdoch-Il brutto anatroccolo
Programmazione completa
Marisa (Cristiana Capotondi) fa amicizia con Gegè (Fabio Bifulco), un giovane che sostiene di essere gravemente malato, mentre Proietti suscita l'interesse della signora Vanderbull (Claudia Lawrence), una ricca e vecchia …
Arriva la notizia che Carmine Tonnara, condannato per mafia, è morto in cella. Il padre Vito Tonnara (Tony Sperandeo) giura vendetta sulla tomba del figlio contro l'artefice della sua condanna: …
Il meccanico Lorenzi consegna a due malviventi i codici degli antifurto che monta sulle auto per conto di una concessionaria: ha bisogno di soldi per curare la moglie gravemente malata …
Saro è il nuovo barista, sostituisce Paula al bar vicino al Distretto. Vito Tonnara gli insegna a sparare.
A casa della Scalise, la madre Caterina e la figlia Livia parlano del …
Dopo aver condotto con successo un'azione di cattura e arresto di trafficanti di droga, Paola (Manuela Arcuri) viene informata da Capello (Pino Caruso) e Ranieri (Massimo Rinaldi) del suo imminente …
Dopo aver verificato che la quantità di principio attivo contenuta nelle pillole del sessantenne, uguali a quelle trovate nella borsa di Lucy, superano del doppio la dose consentita, Capello manda …
Maria Serra, la giovane investita in strada, è in coma; Gioia (Martina Colombari) si prende cura di lei. Intanto, all'ospedale arriva improvvisamente Leo (Francesco Giuffrida) che, grazie alla complicità di …
Claudia (Simona Cavallari) viene informata da Ivan (Claudio Gioé) che gli Abate intendono uccidere un magistrato che sta indagando su una società attraverso cui la famiglia ricicla il denaro sporco. …
Domande frequenti
Puoi guardare Distretto di Polizia 2-Fino all'ultimo respiro su Mediaset Extra
Distretto di Polizia 2-Fino all'ultimo respiro inizia alle ore 09:55
Distretto di Polizia 2-Fino all'ultimo respiro va in onda il giorno 24-12-2025