Cucine da incubo Italia
TRAMA
È Grottaferrata, piccolo centro non lontano da Roma, la sede della nuova "mission impossible" di Antonino Cannavacciuolo.
Nel paese che sorge sulle pendici dei Colli Albani Cannavacciuolo - amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali - affronterà la nuova avventura da incubo con "Casa Brunori", ristorante storico della città ma da qualche tempo in crisi.
Anche a "Casa Brunori" Chef Cannavacciuolo proverà in prima persona il menù e valuterà cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù. Il locale sarà sottoposto a un make over totale, una ristrutturazione completa da compiere in tempi record, che darà un nuovo aspetto alla location per renderla più accogliente e funzionale, creando un'atmosfera diversa rispetto a quella del passato, finalmente a misura di cliente.
Dopo questi interventi, lo staff sarà poi pronto a ricominciare: con la passione per la ripartenza e la forza dei consigli ricevuti dallo Chef, ma anche con la fondamentale consapevolezza degli errori passati, tutte i lavoratori in sala e cucina potranno tornare al lavoro, riaprendo le porte alla clientela.
CASA BRUNORI (GROTTAFERATA, ROMA)
"Casa Brunori" è un ristorante storico di Grottaferrata, da sempre di proprietà della famiglia Brunori e, dal 1977, gestito dal figlio Bruno che, nel tempo, è diventato uno dei personaggi più conosciuti del panorama ristorativo della Capitale: non solo per i suoi piatti ma anche per il suo modo di fare, tipico dell'oste romano sempre con la battuta pronta e la risata facile. Bruno ha servito moltissimi personaggi famosi, del mondo della politica, dello spettacolo e dell'imprenditoria. Ma questa fama lo ha portato a trascurare sempre più il ristorante, preferendo gli inviti agli eventi rispetto alla routine quotidiana fatta di aperture regolari e menù ben definiti. A farne le spese non è stata solo la struttura ma anche lo staff - composto da Fiammetta e Nadia, in cucina, e Carlos e Sonia, in sala - lasciato a se stesso e senza una linea guida da seguire. Oggi Bruno vuole riprendere in mano le redini di "Casa Brunori", ma per riuscire a trovare il modo giusto per farlo ha bisogno dell'aiuto di Chef Cannavacciuolo.
Potrebbe interessanti anche
Il mio gatto è indemoniato
Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli
Affari al buio
Il mio gatto è in cima all'albero!
Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli
MasterChef Italia 15
Affari di famiglia
Real Tv: Crimini di strada
Da noi... a ruota Libera
Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli
MasterChef Italia 15
Real Tv: Crimini di strada
Programmazione completa
Dopo aver scontato sei anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, Shane Daniels viene rilasciato con scuse formali da parte dello stato dell'Arizona. Nel suo primo giorno …
Kate Parks ha passato gli ultimi 12 mesi in tour, promuovendo il suo libro, e ora desidera solo tornare a casa dalla figlia Samantha. Ma, proprio durante il volo, una …
Una famiglia divisa da innumerevoli contrasti si trova a fare fronte comune per la sopravvivenza quando una tempesta di fulmini minaccia le vite di tutti.
Al negozio si festeggiano gli ultimi giorni di 'liberta' di Rick. I ragazzi riusciranno ad organizzare un sorprendente addio al celibato? www.historychannel.it/affari-di-famiglia.
L'ex moglie di Ross e la sua fidanzata si sposano e a Monica viene affidato l'incarico di occuparsi del catering per il matrimonio.
Phoebe crede di essere posseduta dallo spirito di …
Ross va a San Diego per fare visita a Marcel dopo averlo visto nella pubblicità di una birra durante il Super Bowl.
Joey intanto esce con Erika, affascinante fan delle …
Rachel e Monica incontrano sul set di un film in cui recita Marcel, la scimmietta di Ross, Jean-Claude Van Damme e le due fanno a gara per attirare la sua …
Dopo aver ottenuto un grande successo nel ruolo del dottor Drake Ramoray in una soap, Joey dona a Chandler 812 dollari e un braccialetto particolarmente brutto che Chandler non sopporta. …
i 18 aspiranti chef che ancora si contendono il titolo di quinto MasterChef d'Italia saranno messi ancora più sotto pressione da una serie di prove ad alta tensione. A partire …
Serata a tema "radici" per MasterChef Italia. Gli aspiranti chef dovranno confrontarsi con piatti e ingredienti che appartengono alle proprie radici culinarie, in grado come nient'altro di suscitare nostalgia.
In apertura …
Per la Prova in Esterna i cuochi amatoriali dovranno poi "scalare" il Monte Cervino, una delle cime più ardue d'Italia: la location in cui dovranno affrontarsi sarà la Valle d'Aosta, …
È Grottaferrata, piccolo centro non lontano da Roma, la sede della nuova "mission impossible" di Antonino Cannavacciuolo.
Nel paese che sorge sulle pendici dei Colli Albani Cannavacciuolo - amatissimo e acclamato …
Questa settimana, lo chef tristellato corre in soccorso del ristorante "Il Diavoletto", in provincia di Modena. Per l'amatissimo Cannavacciuolo prosegue il giro tra le cucine peggiori d'Italia, ristoranti che, come …
Ross e Rachel non riescono nemmeno a stare nella stessa stanza dopo essersi lasciati e arrivano addirittura a contendersi la compagnia degli altri amici.
Quando Ross è escluso dal viaggio …
Monica è disperata perché non ha un appuntamento con un uomo da molto tempo. Un giorno accetta di uscire con Pete, uno dei suoi clienti al ristorante, che si scopre …
La vita di un ex agente speciale prende una piega inaspettata dopo il suo intervento in difesa di una ragazza aggredita dal fidanzato.
Domande frequenti
Puoi guardare Cucine da incubo Italia su Cielo
Cucine da incubo Italia inizia alle ore 16:40
Cucine da incubo Italia va in onda il giorno 25-02-2026