Cucine da incubo Italia
TRAMA
Arriva alle porte di Milano il viaggio di Antonino Cannavacciuolo che da Nord a Sud corre in aiuto di ristoranti da salvare: il nuovo episodio di Cucine da incubo è nel ristorante Ciak si mangia di Cologno Monzese, a pochi chilometri dal centro del capoluogo lombardo.
Il nome del locale richiama alla mente il mondo del cinema, eppure ben pochi sono i riferimenti reali al grande schermo: Ciak si mangia è un nome che nasce infatti dalla gestione precedente a quella attuale. Ma questa è solo una delle incoerenze di questo locale: Gigi, il nuovo proprietario, è approdato da poco nel mondo della ristorazione pur essendo da anni un imprenditore, ora sembra essersi pentito di questa scelta perché, nonostante i tanti buoni propositi, non è riuscito a mettere in pratica quasi nulla di quello che aveva in mente e alla fine si è accontentato di lasciare quasi tutto come l'aveva trovato quando ha preso le redini del ristorante. A complicare le cose, ci sono i rapporti tesi con lo staff che vede in lui un capo poco concreto e incoerente.
Così, al suo arrivo, Antonino Cannavacciuolo trova un locale scarsamente curato dal punto di vista igienico e una grande disorganizzazione: sarà necessario attuare una terapia shock per far capire a tutti, staff e titolare, che c'è bisogno di coesione e passione per portare avanti una attività di successo.
Anche al Ciak si mangia Chef Cannavacciuolo proverà in prima persona il menù tipico offerto dal ristorante e valuterà cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù. Il locale sarà poi sottoposto a un make over totale in tempi record che gli darà un nuovo aspetto rendendolo più accogliente e funzionale, finalmente a misura di cliente.
Dopo questi interventi, lo staff sarà poi pronto a ricominciare: con la passione per la ripartenza e la forza dei consigli ricevuti dallo Chef, ma anche con la fondamentale consapevolezza degli errori passati, tutte i lavoratori in sala e cucina potranno tornare al lavoro, riaprendo le porte alla clientela.
CIAK SI MANGIA (COLOGNO MONZESE, MILANO)
Alle porte di Milano, nel comune di Cologno Monzese, si trova il ristorante Ciak si mangia, rilevato circa tre anni fa da Gigi. Le premesse sembravano buone, le idee c'erano, ma la realtà si è rivelata diversa: rispetto alla precedente gestione nel locale non è cambiato praticamente nulla, staff, arredo, insegna del locale e bandiere di Paesi, il vero segnal...
Potrebbe interessanti anche
Il mio gatto è indemoniato
Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli
Il mio gatto è in cima all'albero!
Affari al buio
Affari di famiglia
Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli
Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli
Da noi... a ruota Libera
Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli
Nudi e crudi
Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli
Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli
Programmazione completa
PRESENTAZIONE STAGIONE
"I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia": dal trailer ufficiale emerge un mosaico di alleanze inedito. La terza stagione prenderà il via dalla morte di Pietro Savastano, …
E' passato un anno dagli eventi del primo. Genny è rimasto con la famiglia a Roma, dove ha gestito il potere ereditato dal suocero che è ancora in prigione. Insieme …
Liz (Meredith Monroe), esperta meteorologa, e' tormentata dal ricordo di uno spaventoso tornado che venticinque anni prima ha spazzato via la sua casa e la vita della madre. Trasferitasi da …
Il Cuore e Sapore avrebbe l'ambizione di portare a Milano un po' del calore e della buona cucina di Napoli, ma lo Chef Antonino Cannavacciuolo trova soltanto un ristorante in …
Per l'ultima prova in esterna, invece, gli aspiranti chef saranno ospiti dell'Enoteca Pinchiorri, il ristorante tre stelle Michelin di Firenze e considerato tra i migliori al mondo. Qui, conosceranno personalmente …
A fare da sfondo alla nuova prova in esterna, ci sarà il famoso quartiere di Milano dove si respira il profumo della Cina: via Paolo Sarpi. Il compito degli aspiranti …
Ad attendere gli chef amatoriali una Mystery Box mai vista, con la quale dovranno soddisfare sia il palato dei giudici, sia dei loro amici a quattro zampe. Una prova doppiamente …
Nuova missione impossibile, stavolta nella provincia di Viterbo, per Antonino Cannavacciuolo, che per il nuovo episodio di Cucine da incubo arriva all'Onassis Village Pub Ristorante di Montefiascone.
Questa settimana, per lo …
Arriva alle porte di Milano il viaggio di Antonino Cannavacciuolo che da Nord a Sud corre in aiuto di ristoranti da salvare: il nuovo episodio di Cucine da incubo è …
La pellicola racconta la storia di Will Spann (Gerard Butler), che è in macchina insieme a Lisa (Jaimie Alexander), la sua futura ex moglie, diretti verso casa dei genitori di …
Domande frequenti
Puoi guardare Cucine da incubo Italia su Cielo
Cucine da incubo Italia inizia alle ore 18:55
Cucine da incubo Italia va in onda il giorno 10-12-2025