Cucine da incubo Italia
TRAMA
Arriva alle porte di Milano il viaggio di Antonino Cannavacciuolo che da Nord a Sud corre in aiuto di ristoranti da salvare: il nuovo episodio di Cucine da incubo è nel ristorante Ciak si mangia di Cologno Monzese, a pochi chilometri dal centro del capoluogo lombardo.
Il nome del locale richiama alla mente il mondo del cinema, eppure ben pochi sono i riferimenti reali al grande schermo: Ciak si mangia è un nome che nasce infatti dalla gestione precedente a quella attuale. Ma questa è solo una delle incoerenze di questo locale: Gigi, il nuovo proprietario, è approdato da poco nel mondo della ristorazione pur essendo da anni un imprenditore, ora sembra essersi pentito di questa scelta perché, nonostante i tanti buoni propositi, non è riuscito a mettere in pratica quasi nulla di quello che aveva in mente e alla fine si è accontentato di lasciare quasi tutto come l'aveva trovato quando ha preso le redini del ristorante. A complicare le cose, ci sono i rapporti tesi con lo staff che vede in lui un capo poco concreto e incoerente.
Così, al suo arrivo, Antonino Cannavacciuolo trova un locale scarsamente curato dal punto di vista igienico e una grande disorganizzazione: sarà necessario attuare una terapia shock per far capire a tutti, staff e titolare, che c'è bisogno di coesione e passione per portare avanti una attività di successo.
Anche al Ciak si mangia Chef Cannavacciuolo proverà in prima persona il menù tipico offerto dal ristorante e valuterà cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù. Il locale sarà poi sottoposto a un make over totale in tempi record che gli darà un nuovo aspetto rendendolo più accogliente e funzionale, finalmente a misura di cliente.
Dopo questi interventi, lo staff sarà poi pronto a ricominciare: con la passione per la ripartenza e la forza dei consigli ricevuti dallo Chef, ma anche con la fondamentale consapevolezza degli errori passati, tutte i lavoratori in sala e cucina potranno tornare al lavoro, riaprendo le porte alla clientela.
CIAK SI MANGIA (COLOGNO MONZESE, MILANO)
Alle porte di Milano, nel comune di Cologno Monzese, si trova il ristorante Ciak si mangia, rilevato circa tre anni fa da Gigi. Le premesse sembravano buone, le idee c'erano, ma la realtà si è rivelata diversa: rispetto alla precedente gestione nel locale non è cambiato praticamente nulla, staff, arredo, insegna del locale e bandiere di Paesi, il vero segnal...
Potrebbe interessanti anche
Cucine da incubo Italia
Vite al limite
Bruno Barbieri - 4 Hotel
Il mio gatto è in cima all'albero!
Affari al buio
Bodycam - Agenti in prima linea
Affari al buio
Cucine da incubo Italia
Real Tv: Crimini di strada
Vite al limite
Affari di famiglia
Cucine da incubo Italia
Programmazione completa
Quando si dice una famiglia tutta matta. Boston, fine anni '70. Cam Stuart, un padre pasticcione e maniaco-depressivo che sbarca il lunario solo grazie all'aiuto dei suoi facoltosi genitori, cerca …
L'organizzazione criminale VALA ha sviluppato un pericoloso farmaco in grado di mettere in ginocchio il mondo. Solo il vendicatore mascherato Rendel può fermarli! Mentre la battaglia contro nuovi misteriosi nemici …
Protagonisti Jonathan e Drew Scott, due fratelli gemelli con la passione per la ristrutturazione e la vendita di case. Li troviamo al timone di "Fratelli in affari": uno gestisce le …
Lo Chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Il Corallo a Livorno. Aperto da un padre per garantire un futuro ai due giovani figli, dopo un paio d'anni di fortuna il …
Tornano ai fornelli di "MasterChef" alcuni dei più talentuosi protagonisti di tutte le edizioni dell'amato cooking show.
Sarà l'occasione per ritrovare 16 veterani del talent: i personaggi, tra i più amati …
Il posto che anticipa le nuove tendenze culinarie, il luogo dove nascono i trend che poi arrivano in tavola. MasterChef Italia riapre i battenti per una inedita e avvincente stagione, …
Sono in molti a voler competere per diventare il 12esimo vincitore di MasterChef. Ma prima di poter entrare nella MasterClass, bisogna dimostrare il proprio valore ai 3 giudici.
Nuova missione impossibile, stavolta nella provincia di Viterbo, per Antonino Cannavacciuolo, che per il nuovo episodio di Cucine da incubo arriva all'Onassis Village Pub Ristorante di Montefiascone.
Questa settimana, per lo …
Arriva alle porte di Milano il viaggio di Antonino Cannavacciuolo che da Nord a Sud corre in aiuto di ristoranti da salvare: il nuovo episodio di Cucine da incubo è …
Rachel e Monica incontrano sul set di un film in cui recita Marcel, la scimmietta di Ross, Jean-Claude Van Damme e le due fanno a gara per attirare la sua …
Dopo aver ottenuto un grande successo nel ruolo del dottor Drake Ramoray in una soap, Joey dona a Chandler 812 dollari e un braccialetto particolarmente brutto che Chandler non sopporta. …
John Cold è un ex agente governativo che lavora come freelance; ormai è intenzionato ad abbandonare la rischiosa occupazione, ma prima di farlo accetta l'ultimo incarico: trasportare un pacco dal …
E così, dopo due "bellissimi" come Tyrone Power e Alain Delon, tocca allo spagnolo di Hollywood Antonio Banderas riportare in auge le gesta del fantomatico cavaliere mascherato. Siamo nella California …
Domande frequenti
Puoi guardare Cucine da incubo Italia su Cielo
Cucine da incubo Italia inizia alle ore 18:55
Cucine da incubo Italia va in onda il giorno 05-02-2026