Concorrenza sleale
TRAMA
Concorrenza sleale (2001) racconta la storia di Umberto (Diego Abatantuono) e Leone (Sergio Castelletto), due sarti che, a Roma, lavorano nella stessa strada. Il primo, cattolico, prepara abiti su misura, mentre il secondo, ebreo, vende capi confezionati. L'anno è il 1938 e la promulgazione delle leggi razziali li renderà presto amici... L'opera è stata premiata con un David di Donatello (Miglior scenografia).
Potrebbe interessanti anche
Hunger Games - Il canto della rivolta - …
Cattivissimo Me 3
Qualcosa di nuovo
Eyes Wide Shut
Spy Game
God is a Bullet
Twisters
Per niente al mondo
Alida
Caccia a Ottobre Rosso
13 Minuti
L'arbitro
Programmazione completa
La vita turbolenta di Maria Stuarda, incoronata a soli 9 mesi per diritto divino e promessa al figlio di Enrico VIII, che cercò di rapirla, venne poi concessa in sposa …
Stefano ed Elisa sono al settimo cielo. L'unica cosa che turba la donna è il timore che il suo ex-marito, Cesare, possa rivalersi sulla figlia Giulia, la quale peraltro è …
Riviviamo le note e i personaggi degli anni 80 proposti nel popolare programma musicale del periodo.
Una tranquilla crociera riserva parecchie sorprese a Jessica Fletcher: dapprima incontra una compagna di scuola che non vedeva da trent'anni e poi, al rinfresco nella cabina del capitano, viene derubata …
Paula Raynor ha un grave incidente d'auto. La ragazza è il tecnico a cui Jessica Fletcher si rivolge quando ha problemi con il computer e, quando viene contattata, la scrittrice …
Concorrenza sleale (2001) racconta la storia di Umberto (Diego Abatantuono) e Leone (Sergio Castelletto), due sarti che, a Roma, lavorano nella stessa strada. Il primo, cattolico, prepara abiti su misura, …
Domande frequenti
Puoi guardare Concorrenza sleale su Retequattro
Concorrenza sleale inizia alle ore 16:25
Concorrenza sleale va in onda il giorno 19-01-2026