Carabinieri-Una cinese di nome Gioia
TRAMA
Leo è colpito favorevolmente dall'arrivo in città di Gioia, la figlia del Maresciallo Capello; questo fa sì che il ragazzo accetti con maggior entusiasmo l'essere diventato carabiniere; grazie alla sua divisa può essere vicino alla ragazza. Anche Tom, benché stia osservando con occhi più miti Paola, nota la bella figlia del comandante, ma il suo vero problema è che teme di essere attratto da Paola.
Gioia, in tutto questo, è infermiera e ha iniziato subito il suo servizio presso l'ospedale di Città della Pieve, occupandosi di una piccola bimba cinese rimasta momentaneamente senza genitori. Tom e Mura, sempre sulle tracce dei cinesi clandestini, riescono a smascherare, con l'aiuto di Paola e di Romanò, l'uomo che fa da tramite in una organizzazione mafiosa cinese.
Tom, intanto, è alle prese con alcuni furti di autoradio; da un tossicodipendente ricoverato in ospedale viene a sapere di un movimento di droga e crede che vi sia un collegamento con i furti. Infine Tom cerca di ottenere un permesso di soggiorno per il papà della piccola bimba cinese di cui si occupa Gioia...
Potrebbe interessanti anche
Maggie & Bianca Fashion Friends
Grani di pepe
Grani di pepe
C.S.I. Miami-Vacanze di primavera
Frasier-Lo spettacolo deve finire
Capitaine Marleau-Concerto letale
Dawson's Creek-Emozioni in movimento
Frasier-Sliding Frasiers
C.S.I. Miami-Il piromane
Frasier-Cuore affamato
Dawson's Creek-La festa di ballo
FBI: International-Follower
Programmazione completa
Una banda di rapinatori assalta un ufficio postale alla periferia di Roma, ferendo gravemente una guardia giurata. Due di loro riescono a scappare, ma Luigi Faliero, il terzo complice, allontanatosi …
Roberto (Giorgio Tirabassi) e Mauro (Ricky Memphys), durante un giro di pattuglia, salvano un uomo che si vuole suicidare buttandosi da un cavalcavia. Si tratta del direttore di un magazzino …
Gli agenti di polizia vengono chiamati d'urgenza da due cassiere che, dopo la chiusura del supermercato dove lavorano, hanno sentito dei rumori strani provenire dall'interno e pensano che ci siano …
Paola Vitali (Manuela Arcuri) è una ragazza di venticinque anni che, contravvenendo ai desideri paterni, ha lasciato la famiglia per diventare un carabiniere. Paola è la prima donna carabiniere effettivo …
Il Maresciallo Capello è molto contento per l'imminente arrivo della figlia Gioia (Martina Colombari) e, per lei, sta risistemando la casa di campagna con l'aiuto di uno dei suoi uomini, …
Leo è colpito favorevolmente dall'arrivo in città di Gioia, la figlia del Maresciallo Capello; questo fa sì che il ragazzo accetti con maggior entusiasmo l'essere diventato carabiniere; grazie alla sua …
Domande frequenti
Puoi guardare Carabinieri-Una cinese di nome Gioia su Mediaset Extra
Carabinieri-Una cinese di nome Gioia inizia alle ore 13:15
Carabinieri-Una cinese di nome Gioia va in onda il giorno 16-12-2025