Biancaneve
TRAMA
Anno propizio il 2012 per l'immortale fiaba di Biancaneve. Ben due le produzioni made in Hollywood (cui si potrebbe aggiungere il successo televisivo targato ABC "C'era una volta"). A questa pellicola firmata da Tarsem Singh, "Immortals", infatti, uscita il 30 marzo negli Stati Uniti e il 4 aprile in Italia, ha fatto poi seguito quella di Rupert Sanders (con la divetta di "Twilight" Kristen Stewart), "Biancaneve e il cacciatore".
La storia è ben nota. Alla morte del re (Sean Bean), la perfida regina (Julia Roberts) assume il potere sul regno, costringendo la bella figliastra Biancaneve (Lily Collins, figlia del cantante Phil Collins, già vista in "The Blind Side", "Priest" e "Abduction") a stare chiusa nel palazzo. Ciò nonostante, un affascinante principe di passaggio (Armie Hammer) la nota e se ne innamora. La Regina, vittima della gelosia, relega Biancaneve in una foresta. I sette nani la prendono con loro e la aiutano a ritrovare il coraggio per riconquistare le redini del regno. Il trono e il cuore del Principe sono le sue mete, difficili da conquistare, ma non impossibili...
Potrebbe interessanti anche
3/19
Trafficanti
Weekend
La casa del terrore
Alla fine ci sei tu
Agatha Christie: Cianuro a colazione
Voyagers
Beata te
Un bacio prima di morire
Cosa fai a Capodanno?
Inno di battaglia
Indiana Jones e l'ultima crociata
Programmazione completa
Scott (Kevin McGarry), giocatore di hockey in crisi, viene trasferito in una cittadina dove incontra una dolce agente immobiliare (Kim Matula).
Kristen Stewart interpreta Lady Diana nel nuovo film diretto da Pablo Larraìn. La pellicola si concentra su un periodo in particolare della vita della principessa, le vacanze di Natale del …
Monumentale opera cinematografica firmata da Cecil B. De Mille che si può inserire fra i Kolossal storici di tutti i tempi, remake tra l'altro, di una medesima pellicola del 1923 …
Quando una principessa sfugge al suo entourage per esplorare New York City durante il Natale, incontra un giovane affascinante che le mostra il suo lato preferito della città.
Sequel del film "A spasso con Bob" del 2016, a sua volta basato sulla storia vera di James Bowen - diventata un best seller di successo mondiale - e del …
Sull'onda del precedente "Appuntamento con l'amore", Garry Marshall torna a raccontare, in pieno stile "commedia romantica americana", l'intrecciarsi delle vicende amorose, delle speranze, delle gioie e delle delusioni di un …
Claire Rhodes lavora come reclutatrice di talenti. E' affascinante, talentuosa e sta per ottenere l'incarico dei suoi sogni a Las Vegas. Prima, però, deve porre un ultimo tassallo alla sua …
Anno propizio il 2012 per l'immortale fiaba di Biancaneve. Ben due le produzioni made in Hollywood (cui si potrebbe aggiungere il successo televisivo targato ABC "C'era una volta"). A questa …
Monumentale opera cinematografica firmata da Cecil B. De Mille che si può inserire fra i Kolossal storici di tutti i tempi, remake tra l'altro, di una medesima pellicola del 1923 …
Erica è un'allevatrice che ha trascorso tutta la sua vita lavorando nella fattoria di famiglia con la madre e la sorella. Quando Aaron arriva e sconvolge i suoi piani, inizia …
Luther e Nora Kranks ricevono la peggior notizia del mondo: la loro figlia non potrà trascorrere in famiglia il Natale. I due decidono così di non celebrare le feste e, …
Aria di Natale, tempi di cene in famiglia, quelle allargate dei giorni nostri. Giulio (Diego Abatantuono) gestore di una fabbrica di dolci e panettoni a Milano, è sposato con Marina …
Domande frequenti
Puoi guardare Biancaneve su Sky Cinema Collection
Biancaneve inizia alle ore 14:15
Biancaneve va in onda il giorno 12-12-2025