Benvenuto Presidente!
TRAMA
E se un cittadino qualunque, lontano dalle stanze del potere e della politica, venisse eletto alla Presidenza della Repubblica? Sembra impossibile, eppure potrebbe capitare ed è proprio quel che accade al nostro eroe. Lui è Giuseppe Garibaldi, bibliotecario in un piccolo paese di montagna. Sogna un futuro migliore per suo figlio, ma pescare trote è la sua grande passione. Un giorno, mentre si trova sulle sponde di un fiume con la lenza in mano, viene prelevato da alcune auto blu e portato a Roma, perchè, suo malgrado, è stato eletto Presidente della Repubblica. Giuseppe, anzi, Peppino sa di essere assolutamente inadeguato per quel ruolo ed è convinto che le dimissioni siano la scelta migliore. Ma quando arriva il momento di pronunciaere il suo discorso alla Camera ci ripensa: potrebbe davvero cambiare il Paese, aiutato dall'avvenente vice segretario generale...
Potrebbe interessanti anche
Il mio nome è Nessuno
La maschera di Zorro
Una figlia
Cattivissimo me
Sherlock Holmes - Gioco di ombre
The chronicles of Riddick
La cena perfetta
Velluto Blu
Il Principe di Roma
Earthstorm
Sotto il segno del pericolo
The secret - Le verità nascoste
Programmazione completa
Una commedia degli equivoci che racconta delle donne quello che nessuno osa mai raccontare. Chiara è una "food designer", ha una madre snob e ha da poco ritrovato, dopo anni, …
Sequel del famosissimo Ghostbuster - Acchiappafantasmi del 1984. Da quando la squadra degli acchiappafantasmi, Peter Venkman, Egon Spengler, Raymond Stantz, Winston Zeddemore (rispettivamente Bill Murray, Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie …
Giacomo, quarantenne, è un uomo stravagante. Orfano di padre da quando era bambino, è erede di una famiglia di industriali. Giacomo è anche un eterno Peter Pan. Non ha mai …
Ettore, noto scrittore e acerrimo nemico del web e della tecnologia avanzata, riunisce tutta la famiglia allargata nella sua baita di montagna in occasione del proprio compleanno. Ettore vorrebbe che …
E se un cittadino qualunque, lontano dalle stanze del potere e della politica, venisse eletto alla Presidenza della Repubblica? Sembra impossibile, eppure potrebbe capitare ed è proprio quel che accade …
In Moschettieri del Re, il film di Giovanni Veronesi, ritroviamo, un po' invecchiati, i quattro eroi creati da Alexandre Dumas: D'Artagnan (Pierfrancesco Favino), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini) e …
Camilla è una donna sarda e fa la dj alla radio. Per sposare il suo fidanzato Simone, lascia amici, lavoro e terra natìa e parte alla volta di Milano, dove …
Calabria. Don Vincenzo, geniale agricoltore in pensione e tifoso della squadra di calcio di Palmi, propone alla società calcistica di ingaggiare un campione francese, giocatore di Serie A, ex giocatore …
Arrivano le nuove storie de "I delitti del BarLume", la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company), liberamente ispirata al mondo della serie "I delitti …
Il secondo giallo ci porta in Calabria dove tutto è pronto per il matrimonio tra Susanita e Pasquali: catering del BarLume servito da Beppe, Marchino in veste trapper, familiari colombiani …
Cosa succede se due ex-compagni di scuola elementare molto diversi tra loro si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite? Tra esperimenti …
Sequel del famosissimo Ghostbuster - Acchiappafantasmi del 1984. Da quando la squadra degli acchiappafantasmi, Peter Venkman, Egon Spengler, Raymond Stantz, Winston Zeddemore (rispettivamente Bill Murray, Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie …
Il tragicomico mondo degli equivoci diventa l'inatteso scenario nel quale si sviluppa l'esistenza di Luca, quarantenne insegnante di dizione, uomo probo e onesto, la cui vita - fino a prima …
Nel centro di Roma vive Giovanni, un intellettuale che si batte con convinzione per l'integrazione sociale. Nella periferia della Capitale vive, invece, Monica, ex cassiera che pur non profetizzando nulla …
Domande frequenti
Puoi guardare Benvenuto Presidente! su Sky Cinema Comedy
Benvenuto Presidente! inizia alle ore 06:54
Benvenuto Presidente! va in onda il giorno 17-01-2026