Bentornato Presidente!
TRAMA
Claudio Bisio torna a vestire i panni di Giuseppe Garibaldi - Peppino per gli amici - suo malgrado eletto otto anni prima Presidente della Repubblica per una fugace, ma indimenticabile, esperienza al Colle. Ora il nostro vive la sua vita tranquilla e lontana dai riflettori in montagna con Janis e la piccola Guevara. Una quotidianità che se soddisfa Peppino, lascia alla bella moglie una certa insofferenza. Così, alla prima occasione per rientrare alla vita politica, Janis abbandona i monti per tornare al Quirinale, dove è stata richiamata per l'imminente formazione del nuovo governo. E Peppino non può certo starsene con le mani in mano. Per lui tornare alla politica sarà l'occasione per riconquistare la donna della sua vita. Provare un'altra volta a cambiare l'Italia, dunque, per amore. Ma il Paese, forse, è sempre lo stesso. Con le sue grandi potenzialità, ma sempre alle prese con giochi di potere e intrallazzi tipicamente nostrani.<br><br>Riccardo Milani, regista del primo capitolo "Benvenuto Presidente" del 2013, lascia il posto dietro la macchina da presa alla coppia Giancarlo Fontana-Giuseppe G. Stasi ("Metti la nonna in freezer"). Nel ruolo di Janis passaggio di consegne fra Kasia Smutniak e Sarah Felberbaum.
Potrebbe interessanti anche
Jumanji
Tutto molto bello
Oceano di fuoco - Hidalgo
Chi ha incastrato Babbo Natale?
Cetto c'è senzadubbiamente
Arabesque
Final Score - L'ultima Partita
La seconda volta non si scorda mai
L'esercito delle dodici scimmie
Sogno di una notte di mezza età
Lupin III - Tutti i tesori del mondo
Come ti organizzo il Natale
Programmazione completa
Un linguaggio innovativo e 4 storie attuali e fuori dagli schemi per raccontare l'amore oggi, al tempo della crisi, dei social network, quello folle e passionale, l'amore all'improvviso. Amore Oggi …
Camilla è una donna sarda e fa la dj alla radio. Per sposare il suo fidanzato Simone, lascia amici, lavoro e terra natìa e parte alla volta di Milano, dove …
Sotto l'albero di Natale, una nuova commedia scritta, diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni. Al centro della storia la famiglia Nardi, borghese, piuttosto normale e composta da Arnaldo, il padre, …
Claudio Bisio torna a vestire i panni di Giuseppe Garibaldi - Peppino per gli amici - suo malgrado eletto otto anni prima Presidente della Repubblica per una fugace, ma indimenticabile, …
Jon Baker e Frank Ponch Poncherello sono appena entrati a far parte, per ragioni molto diverse, della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles. Baker è un ex motociclista professionista …
Nunzio e Paolo sono amici di vecchia data. Oltre all'amicizia i due condividono esperienze fallimentari, fatte di debiti ed espedienti per sbarcare il lunario. All'ennesimo tentativo disastroso, le cose si …
Claudio Bisio torna a vestire i panni di Giuseppe Garibaldi - Peppino per gli amici - suo malgrado eletto otto anni prima Presidente della Repubblica per una fugace, ma indimenticabile, …
Rohan e John decidono di trascorrere un tranquillo fine settimana in una casa di campagna insieme ai loro genitori, invitandoli per l'occasione. Ma quello che doveva essere un momento di …
Nella Roma dei nostri giorni in piazza Vittorio riappare un uomo con la divisa sporca e il volto livido: è Benito Mussolini, ed è tornato oltre 70 anni dopo la …
Corrono gli anni '80 e per la precisione è il 1988. Giò è un giovane nerd, poco più che adolescente, e come ogni buon nerd della sua età è appassionato …
Ferro e Cate, due diciottenni come tanti al giorno d'oggi. Poi una gravidanza inaspettata e il mondo che sembra iniziare a girare in senso inverso. Questa è la loro storia. …
Alex, Fanny e i gemelli Giacinto e Oreste sono quattro fratelli cresciuti tra agi e comfort nella bella villa di famiglia in campagna. Diversissimi l'uno dall'altro, per aiutare Alex, caduto …
Dollari a cascata! Tre impiegate della Federal Reserve - Bridget, Nina e Jackie (rispettivamente interpretate da Diane Keaton, Queen Latifah e Katie Holmes) - si accorgono che le banconote consumate …
In Moschettieri del Re, il film di Giovanni Veronesi, ritroviamo, un po' invecchiati, i quattro eroi creati da Alexandre Dumas: D'Artagnan (Pierfrancesco Favino), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini) e …
Domande frequenti
Puoi guardare Bentornato Presidente! su Sky Cinema Comedy
Bentornato Presidente! inizia alle ore 05:20
Bentornato Presidente! va in onda il giorno 16-12-2025