Anni 60
TRAMA
Nella 'Pensione Silvana' dove abita, Vittorio (Ezio Greggio) conosce Laura (Manuela Arcuri), una bella ragazza di Latina che vuole fare l'attrice, ma viene disturbato dall'arrivo di Sandrone (Piero Maggiò), un pugile al quale deve centomila lire. Per far fronte al debito l'unica persona che può aiutarlo è Giulia (Teri Ann Linn), che non gli dà nulla ma gli propone un posto di lavoro alla Cassa per il Mezzogiorno. Ci vuole il diploma da ragioniere; Vittorio ne uno uno e lo porta nel laboratorio di un falsario. Ma questo viene arrestato...
Vittorio, tramite l'avvocato De Corato (Giuseppe De Rosa), conosce il produttore Salvatore Fortunato (Giovanni Parisi) che sta iniziando le riprese di un film mitologico intitolato "Maciste contro i Proci". Fortunato s'invaghisce di Laura. Vittorio si improvvisa agente e, oltre a Laura, fornisce a Fortunato il protagonista del film, ovvero Sandrone, chiamato a sostituire all'ultimo momento un attore americano che non si è presentato. Sandrone e Laura sul set si rivelano due autentici disastri e vengono licenziati.
Marietto (Jerry Calà) va a Roma per acquistare un abito da vescovo da regalare ad un monsignore di Treviso. Bepi e Luciano, prima di partire, gli danno indicazioni sui luoghi da frequentare per incontrare signore compiacenti. Marietto va ad alloggiare in un convento di frati. Poi si reca in Via Veneto ed il caso vuole che Pamela Brown, l'attrice americana, salti sulla sua automobile per sfuggire ad un nugolo di paparazzi. I due finiscono in un night...
Nino Diamanti (Maurizio Mattioli) desidera un titolo nobiliare. Si reca al circolo della Nobiltà, dove fa domanda di ammissione in qualità di socio. Ma non è semplice. Nino organizza cene a casa sua, invitando i nobili soci del circolo che riempie di regali per ingraziarseli. Quelli sarebbero pure d'accordo, ma gli dicono che c'è un problema. Il Presidente del Circolo è il Principe Savelli che è famoso per non accettare quasi nessuno. Il caso vuole che Diamanti (Maurizio Mattioli) sia interessato all'acquisto di un terreno sulla Nomentana, che è di proprietà proprio del Principe Savelli...
Potrebbe interessanti anche
La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa
Anni 60
Anni 60
Un passo dal cielo 4
Un passo dal cielo 4
L'allieva
L'allieva
La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa
Un passo dal cielo 4
Un passo dal cielo 4
Einstein
I Cesaroni 4
Programmazione completa
Nella 'Pensione Silvana' dove abita, Vittorio (Ezio Greggio) conosce Laura (Manuela Arcuri), una bella ragazza di Latina che vuole fare l'attrice, ma viene disturbato dall'arrivo di Sandrone (Piero Maggiò), un …
Un uomo, Castellucci, entra in commissariato per denunciare la scomparsa dell'anziana madre, dandone la colpa alla coppia di filippini che vivevano con lei, Martirio e Assuncion, i quali, invece, sostengono …
Un bambino malato ha bisogno di un'urgente trasfusione di sangue. Tuttavia la madre è una Testimone di Geova, religione che non permette le trasfusioni. Il padre è contrario alla scelta …
L'ufficio del commissario del Decimo Tuscolano viene distrutto dall'esplosione di un pacco bomba indirizzato a Giulia (Claudia Pandolfi). Tutti i presenti sono sotto choc, compresa Sabina (Giulia Michelini), che viene …
Ferri e compagni indagano sul tentativo di omicidio ai danni di Romanò. Marianna Bontempo, l'insegnante del corso di cucina frequentato dal collega, è corteggiata da numerosi allievi; la Sepi assiste …
A Pieve viene ucciso Lorenzo Luzzi. All'interno di un libro scovato nell'albergo dove alloggiava viene trovata la foto di una donna con un numero di telefono: si tratta di Gemma, …
Per Claudia Mares, vicequestore della squadra Duomo, prosegue la discesa nelle tenebre della mafia palermitana. Per arrestare la latitante Rosy Abate, ha preparato un inganno che prevede la partecipazione del …
Domande frequenti
Puoi guardare Anni 60 su Mediaset Extra
Anni 60 inizia alle ore 02:30
Anni 60 va in onda il giorno 08-01-2026