Programmi Pay TV di ieri, 19 Dicembre
Programmi TV di ieri mattina completi di ogni informazione: descrizione delle trasmissioni e trame dei film
Adam ha invitato sua madre a stare qualche giorno da lui e Jennifer, ma il comportamento della suocera mette Jennifer a disagio. Intanto Jeff e Audrey, alle prese con la …
Jeff offre a Audrey un weekend in un hotel di lusso. L'unica condizione, per poter pagare meno, è seguire la presentazione di una multiproprietà. Quando scopre che invitando un'altra coppia …
Adam decide di affidare a Jennifer un lavoro, ma finiscono per litigare. Audrey e Jeff vorrebbero avere un figlio ma Jeff sembra avere problemi di fertilità.
Adam incontra una sua ex-ragazza e decide di ospitarla per qualche giorno, Ma a Jennifer la cosa non va. Jeff vuole a tutti i costi perdere peso per rientrare nella …
Pistolero misterioso, stracciato, glorioso, dallo sguardo azzurrissimo, Django (Franco Nero) arriva in un'anonima località vicina al Messico trascinando con sé una bara. Cerca guai? Cerca vendetta? Sbaraglia la banda del …
Settimo capitolo dell'irrefrenabile franchise. La corsa riprende circa a un anno di distanza dai fatidici eventi londinesi visti in "Furious 6". Deckard Shaw adesso è in cerca di vendetta contro …
Il mix di commedia e azione è ciò che meglio riesce a Guy Ritchie e "Operation Fortune" non fa eccezione. In questo film il regista torna a collaborare, per la …
In un esperimento andato male, Bruce Banner, importante fisico, viene colpito da degli strani raggi che egli stesso stava studiando: i raggi gamma. L'effetto risulta essere micidiale: il suo tessuto …
Holly Khun ha una missione molto delicata: ogni anno deve trovare l'albero perfetto per la cerimonia di accensione della città di Chicago. Questa volta, però, il compito si sta rivelando …
È Natale a Gotham City. La popolazione si appresta a festeggiarlo ascoltando il tradizionale discorso delle autorità, quando la festa viene rovinata dagli uomini del "Pinguino". Questa mostruosa creatura, cresciuta …
Occhi profondi, capelli perfetti, sorriso smagliante, galanteria, coraggio (quel che basta) e un titolo nobiliare (che non guasta mai): il protagonista della nostra favola, questa volta, è lui, il tanto …
La piccola fabbrica di biscotti di "Zia Sally" viene acquisita da una grande compagnia. Tocca all'executive Hannah Harper il compito di far chiudere lo stabilimento. Facile a dirsi ma non …