Programmi Pay TV di Sabato 14 Febbraio
Programmi TV della mattina del 14 Febbraio 2026 completi di ogni informazione: descrizione delle trasmissioni e trame dei film
David vuole dimostrare a Joe che puo' essere un padre come tutti gli altri.
David vuole organizzare una festa indimenticabile per il compleanno di Janie. Ci riuscira'?
Doug vuole battere Carrie a ping pong. Arhur prova ad aiutarlo sottoponendolo a un allenamento speciale, ma sembra tutto inutile.
Doug e Carrie vogliono rinnovare le promesse matrimoniali, ma sono costretti ad annullare la cerimonia. Gli amici credono cosi' che i due siano in crisi.
Carrie confida a Doug che Kelly, dopo due anni di separazione, vorrebbe tornare con Deacon. Doug corre a dirlo all'amico, ma l'attende una sorpresa.
Mike e Debi propongono a Doug e Carrie una vacanza da sogno ai Caraibi. I due accettano, ma poco prima della partenza arriva l'imprevisto!
Il signor Kaplan chiede a Doug di giocare nella squadra aziendale di softball. L'unico problema e' che dovra' spacciarsi per avvocato.
Carrie ricorda a Doug di un patto stretto 10 anni prima, che conferiva a lei il diritto di decidere quello che lui avrebbe potuto o non potuto fare.
Mentre nello studio legale di Carrie tira aria di licenziamenti, Doug, per recuperare una pallina pelosa di Deacon, mette a rischio il suo posto di lavoro.
Carrie cerca un nuovo lavoro dopo essere stata licenziata. L'esigenza di dedicare tempo a sé stessa la spinge a restare a casa, ma si impigrisce.
Si avvicina il Natale e Andi è super eccitata all'idea. Adam, su suggerimento di Don, di nascosto, chiama i genitori di Andi e li convince che sarebbe bellissimo passare il …
Katie è scontrosa e lunatica e Adam all'inizio non capisce il cambiamento della figlia, e quando alla ragazza arriva il primo ciclo, ed è a casa da sola col padre, …
Pellicola che attinge a due mani da "Lethal Protector", il fumetto di David Micheline e Todd McFarlane pubblicato nel 1993, e ripropone la maturazione di Venom che da classico villain …
In questo film Largo Winch (Tomer Sisley) è al centro di una serie di eventi drammatici che minacciano di annientarlo. Dopo il brutale rapimento del figlio quindicenne Noom, Largo è …
Da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano, la lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita. L'agente …
Una piccola cittadina in provincia di Palermo fa da sfondo a una saga familiare che si sviluppa attraverso tre generazioni. Dagli anni Trenta agli anni Ottanta, da Cicco, a suo …
In Paradiso, l'Assemblea Celeste si è riunita per decidere in merito a un'importante questione: l'egoismo e l'atteggiamento bellico degli esseri umani. Nonostante siano passati millenni, l'uomo non ha ancora superato …
Siamo ad Agrigento, è il 1920: Luigi Pirandello si trova in Sicilia per festeggiare il compleanno dell'amico Giovanni Verga. In città s'imbatte in due becchini che sono anche attori dilettanti: …
Tommaso e Daniele non potrebbero essere più diversi. Il primo è un ladruncolo da quattro soldi, il secondo è uno studente universitario fuoricorso da anni, figlio di un oppressivo ufficiale …