Programmazione film di Lunedì 12 Gennaio
Programmazione film della mattina del 12 Gennaio 2026 completa di ogni informazione: descrizione delle trasmissioni e trame dei film
Il fotoreporter Jefferies, costretto sulla sedia a rotelle dopo essersi rotto una gamba, passa il suo tempo spiando i vicini di casa attarverso la finestra che si affaccia sul cortile …
Alice (Paola Cortellesi) ha 35 anni, un marito, un figlio, un' incantevole villetta nel quartiere Parioli e tre domestici al suo servizio. Una vita dorata che crolla come un castello …
Il "boss" di Redemption organizza un torneo di duelli alla pistola. Sono molti i partecipanti, ma se in un primo momento vince chi ferisce il proprio avversario, nella fase finale …
Vecchio West. Il pistolero Luke, alla ricerca del killer che ha tentato di fargli la pelle, scopre un'inattesa verità. Riuscirà a fare giustizia?
Una pattuglia francese, durante la Seconda Guerra Mondiale, resta tagliata fuori e viene accerchiata dalle truppe tedesche. Un gruppetto di sbandati riesce a liberarla.
Primavera del 1936. Rocambolescamente sopravvissuto a una spedizione nel cuore del Sud America, l'archeologo e professore Indiana Jones torna al più rassicurante Barnett College di New York. Ma il tempo …
Frank White (Christopher Walken) è un criminale appena uscito di prigione che, per finanziare la costruzione di un ospedale nel Bronx -uno dei quartieri più malfamati di New York- riprende …
Il Natale è alle porte e per Christy Dickinson è da sempre il miglior periodo dell'anno. Un entusiasmo che il suo fidanzato Peter Carlson fatica a condividere...
A Seattle, la dirigente immobiliare Erika (Jodie Sweetin) si appresta a passare le festività natalizie con la famiglia, ma i suoi piani vengono stravolti quando viene inviata a Garland, in …
Alida Valli è stata una delle attrici più celebri e amate del cinema e del teatro del '900, una vera e propria leggenda che ha lavorato in tutto il mondo …
Una rapina in un bar. La morte di un testimone. L'ispettore Marcello Mariani (Massimo Girotti) indaga e gli indizi lo portano a incontrare Luisa (Carla Del Poggio), figlia di un …
Arizona, 1952. Il giovane Sammy Fabelman è appassionato di filmografia, interesse fomentato anche da sua madre Mitzi, pianista che ha abbandonato la carriera. Suo padre Burt, invece, è un uomo …
Nell'immediato dopoguerra, tra le macerie di una Napoli piegata dalla miseria, i piccoli Carmine (Antonio Guerra) e Celestina tentano di sopravvivere come possono, aiutandosi a vicenda. Una notte, s'imbarcano come …
Squadra che vince non si cambia: allora Spike Lee, che torna a trattare il tema del razzismo, decide di fare breccia nei cuori di critica e pubblico affidandosi al "sicuro …