Programmi Pay TV di oggi, 11 Febbraio
Programmi TV di stamattina completi di ogni informazione: descrizione delle trasmissioni e trame dei film
Mike e Debi propongono a Doug e Carrie una vacanza da sogno ai Caraibi. I due accettano, ma poco prima della partenza arriva l'imprevisto!
Il signor Kaplan chiede a Doug di giocare nella squadra aziendale di softball. L'unico problema e' che dovra' spacciarsi per avvocato.
Il letto di Doug e Carrie si rompe. La sostituzione temporanea in letti singoli fa capire ai due che la separazione puo' essere applicata a tanti aspetti della vita.
Arthur riesce a ottenere il film e la cena che voleva, e Doug, invidioso, inizia a manipolarlo per far si' che chieda a Carrie le cose che in realta' desidera …
Carrie ricorda a Doug di un patto stretto 10 anni prima, che conferiva a lei il diritto di decidere quello che lui avrebbe potuto o non potuto fare.
Il leggendario sicario John Wick si trova a dover uscire dal suo ritiro e tornare all'azione quando il suo ex socio Santino D'Antonio si rivolge a lui perché lo aiuti …
Will Sawyer, capo del team di recupero ostaggi dell'FBI nonché veterano di guerra degli Stati Uniti, è, ora, impegnato a valutare la sicurezza dei grattacieli. Durante un incarico a Hong …
Una tragica fatalità per Jacob che, dopo aver causato fortuitamente la morte di un amico in un incidente d'auto, finisce dietro le sbarre accusato di omicidio colposo. Per sopravvivere in …
Il regista de "L'ultimo dei Mohicani", "Ali" e "Insider - Dietro la verità" dirige un cast di tutto rispetto, da Johnny Depp a Christian Bale, dal premio Oscar Marion Cotillard …
Per procurarsi i 5.000 dollari necessari per pagare le tasse arretrate dall'orfanotrofio in cui sono cresciuti, e scongiurarne così la chiusura, due fratelli, Jake "Joliet" Blues (John Belushi) ed Elwood …
I mandanti di uno spietato terrorista tedesco decidono di consegnare il loro killer alla polizia giudicandolo pericoloso e inaffidabile. Lui fugge e si sottopone ad una plastica facciale. Inizia una …
Il famoso gruppo di cabarettisti inglesi in una serie di sketches satirici sul senso dell'esistenza umana. Premio speciale della giuria a Cannes '83.