Imposta filtri

Film
Fury
Regia: David Ayer
Con: Brad Pitt , Jim Parrack , Jason Isaacs , Xavier Samuel , Logan Lerman , Shia LaBeouf , Michael Peña , Jon Bernthal , Branko Tomovic , Brad William Henke , Scott Eastwood
Aprile 1945. Mentre gli Alleati sono pronti a sferrare l'attacco decisivo nel Teatro europeo, un agguerrito sergente dell'esercito di nome Wardaddy, determinato, pragmatico e in cerca di redenzione, comanda un carro armato Sherman, chiamato Fury, e il suo equipaggio, composto da cinque uomini, in una missione mortale dietro le linee nemiche. La loro inferiorità numerica è schiacciante, ciononostante con arguzia e coraggio, Wardaddy e i suoi uomini tentano di colpire al cuore la Germania nazista.
David Ayer (“End of Watch - Tolleranza zero”) scrive e dirige un dramma a sfondo bellico, ricco di azione, ma anche emozionante e coinvolgente, che vanta un cast di grandi nomi, capitanato da Brad Pitt, che include Shia LaBeouf e Logan Lerman, che ricordiamo in “Noi siamo infinito" e che qui interpreta Norman, il personaggio che nel film rappresenta il punto di vista del pubblico. E ancora, Michael Pena, “che aveva già lavorato con Ayer in "End of Watch - Tolleranza Zero"; Jon Bernthal, al cinema nel 2013 in “The Wolf of Wall Street", Jason Isaacs e Scott Eastwood (figlio di Clint Eastwood).
Rai 4
Vedi tutto
17 Aprile 2018
21:00
Film
Fury